facebook
instagram
whatsapp
phone
mepa-1920w.jpeg

facebook
instagram
whatsapp
phone

Advertising Monaldi Neon Srl

Advertising Monaldi Neon srl - Sede legale Via F. Mancini 14 05100 Terni p.IVA e Cod. Fisc. 00788820553

condizioni vendita.jpeg

Blog

Privacy

Condizioni di Vendita

Cookie-Policy

Condizioni di vendita

TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA


 

Gli acquisti di prodotti o servizi effettuati sul Sito www.monaldineon.it sono disciplinati dalle seguenti Condizioni. Cliccando sul tasto “Accetto” l’utente accetta senza limitazioni o riserve le Condizioni. Le presenti condizioni generali di contratto sono applicabili all’acquisto via internet dei servizi offerti da Advertising Monaldi Neon Srl - Via F. Mancini 14 05100 Terni P.Iva 00788820553. Il sito internet www.monaldineon.it è di proprietà di Advertising Monaldi Neon Srl .

 

1. Servizi offerti dal Sito


Il Sito permette di usufruire di Servizi di acquisto di prodotti realizzati o rivenduti da Advertising Monaldi Neon Srl con consegna sul territorio italiano visibili sul SIto: www.monaldineon.it. Salvo diverse specificazioni, le presenti Condizioni si applicano a tutti i Servizi offerti da Advertising Monaldi Neon Srl . Per accedere ai Servizi non è necessario registrarsi al Sito ma in fase di acquisto sono richiesti dei dati necessari alla fatturazione ed alla spedizione del prodotto prescelto. Solamente gli acquisti di Servizi effettuati da utenti privati saranno soggetti alla disciplina applicabile in materia di consumatori, ai sensi di quanto previsto dalle leggi vigenti. Tutti i prezzi finali dei Servizi visualizzati sul Sito sono espressi in euro, con e senza IVA. I prezzi dei Servizi possono essere soggetti a variazioni periodiche e prevedono varie possibilità di spedizione con costi differenti e sempre specificati in fase di acquisto.

 

2. Registrazione al Sito e Area Riservata


Al momento dell'acquisto il cliente si impegna a fornire dati veritieri, aggiornati e completi e a comunicare tempestivamente successive modifiche tramite il Sito che verranno trattati nel rispetto delle vigenti normative sulla privacy, conosciute e accettate dal cliente. Qualora dovesse essere presente una richiesta di registrazione il cliente si obbliga a conservare il proprio nome utente e la propria password con la massima diligenza, mantenendola segreta per tutta la durata del rapporto ed adottando tutte le cautele necessarie ed opportune. Il cliente sarà, pertanto, ritenuto responsabile di qualsiasi danno causato dalla conoscenza, ovvero dall’utilizzo del nome utente e della password, da parte di terzi. In caso di furto, smarrimento ovvero nel caso in cui i terzi vengano a conoscenza del nome utente di accesso o della password, il cliente si impegna a darne comunicazione immediata al fornitore, il quale potrà sospendere l’accesso al sito con effetto immediato. Contestualmente alla ricezione di tale comunicazione il fornitore metterà a disposizione del cliente una idonea procedura di recupero e/o emissione di una nuova password.
 

3. Scelta del Prodotto, prezzi e modalità di acquisto


Per acquistare uno o più prodotti dovrà essere compilato il modulo d'ordine in formato elettronico e trasmesso per via telematica seguendo le relative istruzioni, sottintendendo l'accettazione delle presenti Condizioni Generali di Contratto.
Procedendo alla selezione dei Prodotti così come descritti nelle relative sezioni, selezionandoli volta per volta, personalizzandoli e aggiungendo le quantità desiderate nel proprio carrello degli acquisti e scegliendo tra le possibilità di spedizione previste, al fine di visualizzare un preventivo in tempo reale. Le immagini possono essere fornite a scopo informativo e potrebbero differire dall’aspetto del Prodotto consegnato.
Durante le fasi conclusive dell'acquisto sarà possibile utilizzare lo spazio “Note ordine” per ulteriori eventuali comunicazioni. In caso di omesse ulteriori comunicazioni, si dovrà procedere nelle modalità indicate nella sezione VARIAZIONI D'ORDINE di cui al punto 4.
Al termine della selezione degli articoli desiderati, sarà visualizzata una schermata per l’invio dell’ordine con indicazione dei costi e delle spese totali, per tutti i Prodotti e/o i Servizi selezionati. Una volta confermata tale schermata, sarà possibile completare le operazioni di pagamento (per maggiori dettagli vedi Punto n.5 delle presenti Condizioni) e verrà richiesto all’utente di completare l’ordine attraverso il caricamento dei contenuti da stampare nell'apposita “Area Invio file”. L’utente resta il solo soggetto responsabile della verifica di contenuti, ortografia e grafica dei file caricati.

I prezzi dei prodotti sono quelli indicati nelle pagine web del Sito, sono espressi in Euro, è possibile scegliere la visualizzazione del prezzo tra IVA esclusa e IVA inclusa e non sono comprensivi delle spese accessorie (spedizione, imballaggio, assicurazione sul trasporto, diritti di contrassegno, ecc). Tali spese accessorie potranno essere visualizzate dettagliatamente nel carrello di spesa, ovvero nelle fasi che precedono l'effettiva conclusione dell'acquisto.
 

4. Variazioni d'ordine


Qualsiasi richiesta di variazione d'ordine deve essere comunicata esclusivamente tramite il Modulo Contatti disponibile online su www.monaldineon.it. Il Servizio Clienti valuterà la richiesta e ne comunicherà a mezzo email la conferma o l'impossibilità a procedere.

Nella richiesta di variazione andrà sempre indicato il numero d'ordine di riferimento e la descrizione dettagliata della variazione. In caso di conferma, la variazione dell'ordine può comportare lo spostamento della data di spedizione prevista, tale spostamento verrà eventualmente comunicato in risposta alla richiesta. Alcuni esempi di richiesta di variazione (elenco non esaustivo):
- aggiunta, rimozione o sostituzione di prodotti in un ordine in corso
- aumenti o diminuzioni delle quantità ordinate
- cambiamento delle misure dei prodotti ordinati
- modifica degli attributi di acquisto (menù a tendina delle schede prodotto)
- cambio indirizzo di destinazione della merce (nuovo indirizzo o fermo deposito)
- modifica della modalità di pagamento

Si specifica che alcune richieste di modifica alla lavorazione di ordini IN PRODUZIONE (es. invio files aggiornati, differente modalità di taglio, cambio del supporto di stampa, ecc) possono comportare la necessità di ristampa, in tal caso il Servizio Clienti risponderà a mezzo email sulla fattibilità e sugli eventuali costi aggiuntivi prima di procedere. Qualsiasi variazione comunicata diversamente dalle modalità sopra indicate non verrà presa in considerazione.

 

5. Pagamenti e caricamento dei contenuti


Il cliente potrà acquistare i Servizi online ed effettuare i pagamenti via Paypal, a mezzo bonifico bancario seguendo le istruzioni indicate per la procedura d’acquisto.
Le informazioni necessarie per il pagamento elettronico a distanza (Paypal)  saranno inoltrate agli istituti di pagamento tramite protocolli crittografati. Solo dopo il pagamento andato a buon fine e il caricamento di tutti i file di stampa "conformi" da parte dell’utente, i Prodotti ordinati saranno messi in produzione.
Per i pagamenti tramite Bonifico Bancario la produzione inizierà solo dopo l’avvenuto accredito e il caricamento di tutti i file di stampa "conformi" da parte dell’utente, pertanto la data di spedizione scelta potrà essere posticipata di 2-3 giorni lavorativi. Nella causale del bonifico deve essere specificato il numero progressivo dell'ordine effettuato o del preventivo accettato, diversamente la spedizione dei prodotti potrebbe subire ulteriori posticipi.

Il cliente potrà inoltre acquistare i Servizi online ed effettuare il ritiro presso la nostra sede, anche in questo caso restano attive tutte le forme di pagamento precedentemente indicate.


 

6. Responsabilità degli utenti sui contenuti caricati


La selezione dei contenuti e delle immagini da stampare, l’acquisizione delle relative autorizzazioni alla loro riproduzione e l’utilizzo delle informazioni personali relative ai destinatari restano di esclusiva responsabilità degli utenti. 
Il cliente pertanto dichiara e garantisce di aver ottenuto i diritti necessari per utilizzare le immagini che intende riprodurre e che tale riproduzione non viola diritti di terzi. In particolare il cliente:
a) è obbligato a non violare alcun diritto d’autore, di marchio o brevetto o qualsivoglia altro diritto di terzi;
b) è obbligato a rispettare le leggi vigenti, ed in particolare quelle in tema di privacy, di riservatezza dei dati nonchè i servizi di posta e telecomunicazioni;
c) si impegna a mantenere riservati i propri dati di accesso e a proteggere i propri sistemi da intrusioni da parte di terzi per garantire la riservatezza delle immagini trasmesse per la riproduzione;
d) è obbligato a non copiare o riprodurre, in alcuna forma, in tutto o in parte, il contenuto del sito.
e) si impegna a manlevare e tenere indenne Advertising Monaldi Neon Srl  da ogni diritto e pretesa risarcitoria avanzati da terzi in relazione al contenuto dei files e/o delle immagini che intende riprodurre.

Qualora Advertising Monaldi Neon Srl venisse a conoscenza o verificasse in qualsiasi modo che il files inviati e le immagini da riprodurre comportino una evidente violazione di diritti di proprietà intellettuale di terzi e/o abbiano contenuto contrario alla morale ed all'ordine pubblico (ad esempio, a titolo indicativo e non esaustivo, immagini pornografiche, offensive, blasfeme, razziste, che istighino ed esaltino la violenza e/o comunque non conforme alle leggi vigenti), si riserva in ogni caso il diritto di sospendere l'ordine e/o di considerato risolto di diritto ai sensi dell’art. 1456 c.c. al netto dei costi eventualmente sostenuti per la produzione completata.

 

7. Date di spedizione e tempi di consegna


Le spedizioni prevedono esclusivamente la consegna all’interno del territorio italiano. Per consegne all’estero è possibile effettuare richiesta al Servizio Clienti per una valutazione della fattibilità, dei costi e dei tempi di gestione.
La Spedizione dei Prodotti verrà effettuata nelle date selezionate dall’utente in fase di acquisto, che sono date indicative di affidamento della merce al Corriere. Per la data di spedizione effettiva farà fede la nostra comunicazione email di "Ordine Spedito" e l'email di presa in carico della merce inviata dal Corriere al cliente. La spedizione verrà effettuata all’indirizzo fornito dal cliente al momento della sottoscrizione dell’ordine tramite Corriere espresso nazionale.

I tempi di Consegna al destinatario finale sono riferibili ai tempi normali di gestione dei corrieri evidenziati all’utente nel corso della procedura di ordine e sono validi per la maggior parte del territorio nazionale. Generalmente la consegna al destinatario sul territorio italiano viene effettuata in 1-2 giorni lavorativi dalla data di Spedizione dei prodotti ad eccezione delle isole e delle zone di difficile raggiungibilità che potrebbero essere servite con 1-2 giorni lavorativi aggiuntivi. Tali tempi di gestione sono puramente indicativi poiché dipendono dalle prestazioni di servizio di soggetti terzi e possono essere suscettibili di variazioni in occasione di festività natalizie, ponti festivi e scioperi nazionali. I giorni lavorativi di gestione si considerano a partire dal completamento dell’ordine, dall’esito del caricamento del file e dalla ricezione della conferma.

La data di spedizione proposta online se presente è puramente indicativa e per consentire il rispetto di tale data scelta è necessario che vengano rispettate tutte le seguenti condizioni:
1) Inviare l'ordine entro le ore 12:00.
2) Caricare i files di stampa conformi entro le ore 12:00 del giorno di invio dell'ordine. 3) Ricevere l'accredito del pagamento entro le ore 12:00 del giorno di invio dell'ordine (ved. Punto 5 delle presenti Condizioni per ulteriori precisazioni).
Il mancato rispetto anche di uno solo dei punti di cui sopra comporterà l'impossibilità di evadere l'ordine nei tempi richiesti.

L’ordine deve ritenersi non completato fino all’avvenuto caricamento del file conforme da parte dell’utente e del relativo pagamento. Qualora l’utente non provveda entro 60 giorni dalla data dell’ordine concluso, l’ordine verrà annullato e in caso di pagamento confermato verrà effettuato il rimborso entro 10 giorni lavorativi. Ricezione di file o conferme di pagamento ricevute dopo le ore 12:00 si considerano avvenute il giorno lavorativo successivo. Per giorni lavorativi si intendono i giorni dal lunedì al venerdì con esclusione delle Festività generalmente previste dal calendario nazionale.
In caso di mancata esecuzione dell'ordinazione da parte del fornitore dovuta alla indisponibilità anche temporanea dei prodotti, il cliente sarà informato immediatamente dei tempi presunti di spedizione. StampaeStampe.it non sarà responsabile in nessun caso per eventuali ritardi nella consegna effettiva della merce e per gli eventuali danni da questi causati. Le consegne alle fiere rappresentano una destinazione speciale e verranno valutate separatamente, potendo comportare costi aggiuntivi e tempi di consegna superiori rispetto a quelli normalmente previsti.
 

8. Accertamento condizioni della merce al momento della consegna da parte del corriere


Mentre il corriere sta effettuando la consegna del suo ordine, prima di accettare dovrà verificare davanti al vettore l'integrità dell'imballaggio, sia visiva che uditiva (piegature anomale, sfondamenti, segni di pedate, rumori anomali).

Nel raccomandarvi un controllo visivo e uditivo scrupoloso, soprattutto in presenza di pacchi pesanti e/o di grandi dimensioni, potranno verificarsi queste situazioni:
a) se l'imballaggio risulta integro, potrà accettare la consegna firmando normalmente.
b) se l'imballaggio risulta integro, ma sono presenti rumori sospetti provenienti dall'interno del pacco (es. parti in movimento) è opportuno segnalarlo immediatamente al vettore e accettare il pacco firmando con RISERVA SPECIFICA DI CONTROLLO indicando insieme alla firma la presenza di tali rumori.
c) se l'imballo è visibilmente manomesso o danneggiato, può accettare la consegna con RISERVA SPECIFICA DI CONTROLLO, indicando insieme alla firma il tipo di danno (imballo danneggiato lato destro, lato sinistro, ecc..).
d) se dall'imballaggio danneggiato emerge visibilmente un oggetto danneggiato, può accettare la consegna firmando con RISERVA SPECIFICA DI CONTROLLO indicando i danni insieme alla firma, oppure può rifiutare per merce evidentemente danneggiata. In caso di rifiuto, è consigliabile effettuare alcuni scatti fotografici che evidenziano il danno dell'imballaggio e/o della merce visibile al momento della consegna.
e) se l'imballaggio si trova in una delle precedenti situazioni (a b c d) e inoltre è presente il nastro adesivo personalizzato del corriere che sta effettuando la consegna, è possibile accettare il pacco con semplice riserva di controllo.

ATTENZIONE: per effettuare una CORRETTA FIRMA CON RISERVA SPECIFICA DI CONTROLLO è necessario specificare insieme alla firma la tipologia esatta dell'inconveniente riscontrato. Qualsiasi indicazione generica o mancante degli elementi appena specificati invalida la possibilità di rivalsa nei confronti del trasportatore. Accettare la consegna apponendo firma con riserva di controllo è un diritto valido in ogni circostanza, anche in presenza di imballaggio integro a vista. Se il vettore dovesse impedire l'apposizione di tale riserva per qualsiasi ragione, può contattarci al numero 0744.220097 per assistenza in tempo reale negli orari d'ufficio, oppure respingere la merce e segnalare l'accaduto come di seguito specificato.

Dopo la consegna della merce:
1) in primo luogo consigliamo di verificare accuratamente l'imballaggio prima di aprirlo e di effettuare scatti fotografici di tutte le anomalie presenti (piegature anomale, sfondamenti, segni di pedate).
2) se l'imballaggio è sigillato con il nastro adesivo del corriere, effettuare scatti fotografici prima di aprirlo.
3) aprire accuratamente l'imballaggio e non gettarlo, in caso di inconvenienti relativi alle quantità o all'integrità dei prodotti potrà riutilizzarlo per gestire l'eventuale reso.
4) verificare lo stato della merce e in caso di inconvenienti, effettuare scatti fotografici dettagliati.

Per ricevere assistenza su inconvenienti di consegna (contenuto danneggiato, ritardo, merce diversa da quella ordinata, impedimento firma con riserva, etc.) è necessario contattare Advertising Monaldi Neon Srl alla mail info@monaldineon.it In caso di danneggiamento dell'imballaggio e/o del materiale ricevuto sarà indispensabile allegare scatti fotografici.

Raccomandiamo a tutti i clienti l'osservanza di queste procedure affinchè l'assicurazione sottoscritta con i corrieri risponda positivamente in caso di danni causati dal trasporto. Se la merce venisse accettata senza seguire le istruzioni precedentemente indicate sarà impossibile far valere tali diritti

10. Eventuali contestazioni della merce


La comunicazione della contestazione dovrà avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla consegna della merce (farà fede la data della firma di accettazione della merce al corriere) seguendo la procedura presente al seguente link: https://www.stampaestampe.it/resi-e-assistenza-ordini/.

In base all'inconveniente occorso, il Servizio Clienti potrà richiederle la restituzione della stampa contestata, che in tal caso dovrà essere predisposta in apposito imballaggio affinchè possa essere ritirata dal nostro corriere. A tal proposito, suggeriamo di aprire l'imballaggio con attenzione per gestire l'eventuale reso che le verrà richiesto.

In caso di fornitura di prodotti errati (merce non ordinata, errore di lavorazione, ecc), StampaeStampe.it valuterà con il cliente la miglior soluzione possibile per ovviare all'inconveniente (ristampa, coupon sconto, rimborso), ma non sarà in ogni caso tenuta a risarcire gli eventuali ulteriori danni causati dal conseguente ritardo di fornitura.

Qualora venga accertato un danneggiamento della merce causato dal corriere durante il trasporto, StampaeStampe.it non effettuerà rimborsi nel caso in cui l'ordine sia stato ritirato senza l'apposizione di firma con riserva di controllo, così come specificato al punto 9 delle presenti Condizioni di Vendita (Accertamento condizioni della merce al momento della consegna da parte del corriere).
 

10. Diritto di recesso e rimborso


In caso di acquisti di Prodotti o Servizi, in qualità di consumatore e ai sensi di quanto previsto dal Codice del Consumo, è possibile recedere dal contratto senza indicarne le ragioni entro 14 giorni dalla conclusione del contratto, che avviene con una email di conferma dell’ordine inviata da StampaeStampe.it all’utente.

Il diritto di recesso di cui agli articoli da 52 a 58 del Codice del Consumatori per i contratti a distanza e i contratti negoziati fuori dei locali commerciali è escluso relativamente alla fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati. Nel caso di stampe personalizzate e/o su misura, l'avvio dell'esecuzione della lavorazione e la relativa comunicazione al consumatore via email (avvenuto caricamento del file conforme e ricezione del pagamento) comportano la piena esecuzione del contratto, ovvero la perdita del diritto di recesso. Pertanto il cliente ha diritto di recedere dal contratto di acquisto, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, prima dell'inizio della produzione dell’ordine che verrà comunicata sia nella propria area riservata, che tramite e-mail all’indirizzo inserito al momento dell’acquisto.

Per esercitare il diritto di recesso, è necessario effettuare una dichiarazione esplicita che contenga la volontà di recedere e l'indicazione del numero dell'ordine entro la scadenza del periodo di recesso. La richiesta di recesso può essere comunicata utilizzando il modulo contatti disponibile online al seguente indirizzo mail info@monaldineon.it o

Recedendo dal contratto verranno rimborsati tutti i pagamenti effettuati a nostro favore (compresi eventuali costi di consegna) entro 14 giorni dal giorno di ricezione del recesso. Tali rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato per la transazione iniziale, salvo diverse indicazioni di pagamento con addebito di eventuali costi sostenuti per la differente modalità di rimborso richiesta.

A seguito della comunicazione di recesso sarà necessario riconsegnare o spedire i beni presso la nostra sede entro 14 giorni dal giorno in cui è stato comunicato il suo recesso dal contratto. Il termine è rispettato tali beni verranno resi prima della scadenza del periodo di 14 giorni. Le spese di restituzione e di imballo dei Prodotti sono a carico dell’utente. Il pagamento del rimborso sarà effettuato solo a prodotto restituito e riconsegnato presso la nostra sede nelle condizioni originarie senza danneggiamenti o manipolazioni. La restituzione è sotto la responsabilità del cliente. Qualora il prodotto ritorni presso la nostra sede danneggiato, alterato o non completo non sarà riconosciuto alcun rimborso.

Quindi Ai sensi dell’art. 56, comma III, d.lgs 06.09.2005, n. 206 (Codice del Consumo), è facoltà di Advertising Monaldi Neon Srl di trattenere il rimborso finché non abbia ricevuto i Prodotti oppure finché l’utente non abbia dimostrato di aver rispedito i Prodotti.

In caso di tempestivo recesso sarà restituita l’intera somma eventualmente versata al momento dell’ordine, al netto di eventuali spese derivanti da ulteriori richieste di lavorazione effettuate dal cliente (es. modifiche grafiche, correzioni ai files di stampa, etc.).

 

11. Esonero di responsabilità - vizi dei prodotti


Advertising Monaldi Neon Srl non sarà responsabile per danni di qualsiasi specie, sia diretti che indiretti, derivanti da eventuali errori di ogni natura nella stampa del file inviato dal cliente, salvo dolo o colpa grave. Al momento della consegna l’utente è tenuto ad apporre la firma di ricevuta con riserva specifica di controllo come indicato al punto n. 10 delle presenti Condizioni e ad esaminare attentamente i prodotti ricevuti nel più breve tempo possibile. Eventuali vizi della merce consegnata, errori nella stampa o nel confezionamento del materiale non imputabili all’utente devono essere segnalati tempestivamente al corriere o al servizio di assistenza al cliente. L’utente dovrà poi aprire una segnalazione seguendo la procedura presente al seguente link: https://www.stampaestampe.it/resi-e-assistenza-ordini/ avendo cura di allegare la documentazione fotografica entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione del materiale. StampaeStampe.it si impegna a riservare la massima priorità nella gestione di tali segnalazioni e a rispondere nel più breve tempo possibile. In caso di errori di stampa non imputabili all’utente oppure di consegna di prodotto con difetti, StampaeStampe.it sarà tenuta esclusivamente a eseguire una sola ristampa del materiale.

13. Informazioni


Per informazioni su prodotti, stato degli ordini, stato delle spedizioni e contestazioni è possibile contattare in qualsiasi momento Advertising Monaldi Neon Srl via mail a info@monaldineon.it od al telefono 0744220097

 

13. Links


Le pagine e i servizi del Sito potrebbero contenere links a pagine web di terzi. Advertising Monaldi Neon Srl non sarà responsabile del contenuto delle suddette pagine e/o dei contratti che venissero stipulati tramite il Sito tra i clienti ed imprese commerciali terze.

 

14. Protezione dei dati personali


Con la conclusione di un ordine di acquisto, l'utente affida a Advertising Monaldi Neon Srl , che accetta, l’incarico di trattare i dati personali trasmessi nel rispetto della vigente normativa sulla Privacy, in particolare archiviazione, elaborazione, stampa, spedizione e trattamento all’esclusivo fine di adempiere ai servizi richiesti in fase di ordinazione. Inoltre l'utente affida a StampaeStampe.it anche eventuali dati di terze parti da lui indicate come destinatari della spedizione e intestatari dei documenti di fatturazione, sempre allo scopo di evadere correttamente l'ordine trasmesso. Il testo completo per il trattamento dei dati è disponibile al seguente link: https://www.monaldineon.it/privacy/

Advertising Monaldi Neon Srl è autorizzato altresì a porre in essere le ulteriori operazioni di trattamento strettamente necessarie all’esatto adempimento della propria prestazione oggetto del Contratto in modo lecito e corretto. Il cliente attribuisce inoltre a Advertising Monaldi Neon Srl il potere di individuare eventuali sub fornitori/appaltatori dei quali avvalersi per l’esecuzione del Contratto, nominando questi ultimi quali responsabili esterni del trattamento dei dati, in nome e per conto del cliente.

Il cliente ha facoltà di attribuire a Advertising Monaldi Neon Srl l'autorizzazione a utilizzare i dati personali trasmessi per finalità diverse da quelle direttamente connesse all'esecuzione dell'ordine, come attività promozionali, sondaggi e analisi di mercato gestite da StampaeStampe.it o da terzi. Tale autorizzazione potrà essere data liberamente dal cliente in fase di iscrizione sul sito internet StampaeStampe.it, che si impegna ad evidenziarla in modo chiaro e inequivocabile.

Advertising Monaldi Neon Srl con la sottoscrizione del presente atto, si impegna a procedere al corretto e lecito trattamento dei dati personali e garantisce di possedere capacità adeguate per il trattamento conforme alle norme in vigore.

Il trattamento sarà effettuato con strumenti informatici e in ogni momento il cliente potrà esercitare i propri diritti nei confronti del titolare del trattamento. I dati non saranno comunicati ad altri soggetti, nè saranno oggetto di diffusione, salvo espressa volontà del Cliente che potrà essere espressa nelle fasi di consenso al trattamento di tali dati e salvo eccezioni specificate nella sezione Privacy: https://www.monaldineon.it/privacy/

Il titolare del trattamento è: Advertising Monaldi Neon Srl Via F. Mancini 14 Terni 05100

 

15. Legge applicabile, giurisdizione e foro competente.


Per quanto qui non espressamente previsto si applicherà la legge italiana ed in particolare dal decreto legislativo 22 maggio 1999 n. 185 in materia di contratti a distanza. Le parti si danno reciprocamente atto e accettano che ogni e qualsiasi controversia e/o questione connessa con la formazione, l’interpretazione, l’esecuzione, le modifiche e la risoluzione delle presenti condizioni generali e particolari sarà disciplinata dalla legge italiana e sottoposto all’esclusiva cognizione della giurisdizione italiana.

Per la soluzione di controversie civili derivanti dalla conclusione del presente contratto, se il Cliente è un consumatore la competenza territoriale inderogabile è del giudice del luogo di residenza o di domicilio del consumatore, se ubicato in Italia; in tutti gli altri casi la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Terni Per tutto quanto qui non espressamente previsto si fa rinvio alla normativa italiana applicabile.

Per il consumatore residente nell’Unione Europea è altresì disponibile una piattaforma online per la risoluzione alternativa delle controversie, istituita dalla Commissione Europea. Tale strumento può essere utilizzato dal consumatore europeo per risolvere in via non giudiziale ogni controversia relativa a e/o derivante da contratti di vendita di beni e servizi stipulati in rete. L’utente che effettui acquisti in qualità di consumatore potrà usare tale piattaforma per la risoluzione di ogni disputa nascente dal contratto online stipulato con Advertising Monaldi Neon Srl . La piattaforma è disponibile al seguente link: https://webgate.ec.europa.eu/odr/main/?event=main.home.show&lng=IT.

Come creare un sito web con Flazio